BATTENTE SCRIGNO
BATTENTE SCRIGNO

SCRIGNO L’anta battente Scrigno, con telaio in metallo Brown e vetro trasparente fumé, trasforma il guardaroba in un’affascinante esposizione, anche grazie al sistema di illuminazione interno. Porta maglioni, cassettiere, vassoi estraibili in  nitura Olmo scuro con i frontali in vetro, mettono in risalto gli oggetti e gli accessori più preziosi.

BATTENTE BRECCIA
BATTENTE BRECCIA

BRECCIA L’armadio Breccia rivisita la classica anta liscia: la maniglia scompare alla vista, integrandosi nello spessore dell’anta grazie a un’insenatura ergonomica in metallo, con una speciale zigrinatura che facilita la presa. Disponibile con ante battenti, scorrevoli o con combinazioni fra le due tipologie.

BATTENTE COLLAGE
BATTENTE COLLAGE

COLLAGE Dall’unione di varie composizioni, predefinite e accostabili, di elementi orizzontali e verticali, nasce l’armadio Collage. Due le altezze dei cassetti: 160 e 240 mm, con finitura materica, laccata o impiallacciata con gola, oppure con maniglia, in nitura laccata opaca, in tinta o contrasto rispetto ai frontali.

BATTENTE ODEON
BATTENTE ODEON

ODEON Odeon è un guardaroba caratterizzato dall’inserimento di un elemento dedicato all’ home entertainment, con porta TV orientabile e comodi vani per una molteplicità di utilizzi. Questa soluzione viene abbinata ad ante battenti e cassetti esterni. La larghezza dei moduli può essere 975 o 1175 mm. Le ante e i cassetti sono disponibili con gola o con maniglia.

BATTENTE SINUA
BATTENTE SINUA

SINUA L’armadio Sinua, presentato in queste pagine nella con gurazione angolare con ante battenti, diventa un elemento d’interni. La  nitura bifacciale consente infatti il suo utilizzo come un divisorio, all’interno di spazi open space, con un’estetica perfetta su entrambi i lati.

SP35
SP35

In questa soluzione, le ante Breccia con spessore diversificato (25 mm e 35 mm) e finitura laccata lucida ed opaca Canapa, suscitano un particolare effetto visivo sull’ampia superficie del guardaroba.

BATTENTE VELA
BATTENTE VELA

VELA Con un morbido effetto visivo ed un piacevole gioco di ombre la profondità, la maniglia dell’anta Vela e ricavata direttamente nel pannello. È possibile scegliere fra due soluzioni, con risultati scenici diversi: coppie di ante con maniglia singola a destra, oppure con maniglia a destra e sinistra.

BATTENTE VITRIA
BATTENTE VITRIA

L’anta Vitria, disponibile in tipologia battente o scorrevole, è dotata di pro lo laterale Ala che funge da maniglia, proposto in tre dimensioni: a tutta altezza, medio o piccolo. In queste pagine e nella seguenti, è presentata in vetro lucido Juta con maniglia in tinta e finitura opaca.

BATTENTE ECO
BATTENTE ECO

L’armadio con anta Eco è rivestito esternamente in ecopelle, con cuciture a contrasto che definiscono i contorni delle ante, ed ulteriormente impreziosito dalle eleganti maniglie a incasso Deluxe. È disponibile in tipologia battente, scorrevole, complanare.

BATTENTE TECNO
BATTENTE TECNO

TECNO Raffinatamente essenziale, l’armadio Tecno trova il suo segno distintivo nel sottile profilo in metallo disponibile in varie finiture, con funzione di maniglia a presa, che definisce la presenza delle ante battenti.

BATTENTE TRATTO
BATTENTE TRATTO

TRATTO Gioco di colori e profondità per le ante battenti. Tratto, con un effetto di contrasto cromatico fra la superficie esterna, la maniglia e il fondo della fascia. È disponibile con ante battenti e scorrevole.

BATTENTE LISCIA
BATTENTE LISCIA

L’anta Liscia è un pannello assolutamente essenziale, impreziosita dalle diverse tipologie di maniglie presenti: la maniglia Mia, Assisa, Line, Skin, Beta e Deluxe

BRECCIA SCORREVOLE
BRECCIA SCORREVOLE

VELA Con un morbido effetto visivo ed un piacevole gioco di ombre la profondità, la maniglia dell’anta Vela e ricavata direttamente nel pannello. È possibile scegliere fra due soluzioni, con risultati scenici diversi: coppie di ante con maniglia singola a destra, oppure con maniglia a destra e sinistra.

ODEON SCORREVOLE
ODEON SCORREVOLE

Sempre dotata di elemento porta TV, la versione con ante scorrevoli laterali è l’ideale per suddividere un ampio spazio, oppure per ambienti di dimensioni limitate, lasciando un’agevole libertà di movimento fra il letto e il guardaroba. In queste pagine, l’armadio Odeon è presentato con ante in vetro lucido Juta e porta TV in Rovere Grigio.

DIAGONAL SCORREVOLE
DIAGONAL SCORREVOLE

DIAGONAL Dall’accostamento di superfici diverse, tagliate seguendo linee inclinate che suscitano un senso di movimento, nasce l’armadio Diagonal. Le ante scorrevoli sono qui composte da due pannelli in laccato opaco Corda e vetro lucido Corda: sono inoltre possibili altri accostamenti con pannelli con finitura materica o in laccato opaco. Il telaio delle ante, con sottile maniglia a tutta altezza, è in allumino verniciato in tinta.

ECO SCORREVOLE
ECO SCORREVOLE
HILL SCORREVOLE
HILL SCORREVOLE

HILL Scorrevoli o complanari, le ante Hill giocano su varianti di colore o sull’eleganza dei laccati sia lucidi che opachi. Le fasce scandiscono le superfici piatte dei pannelli che invitano a giocare con accostamenti e combinazioni. Dettagli di pregio sono le maniglie, lavorate artigianalmente, e il forte spessore (40mm) delle ante.

HORIZONTAL
HORIZONTAL

HORIZONTAL Come dice il nome, l’anta Horizontal è caratterizzata dalla gola che la attraversa orizzontalmente in larghezza, fungendo da presa per l’apertura, con finitura in contrasto per creare un effetto grafico deciso, oppure in tinta per chi preferisce un concetto di totale pulizia formale.

LISCIA SCORREVOLE
LISCIA SCORREVOLE
POLO SCORREVOLE
POLO SCORREVOLE

POLO L’anta Polo si riconosce subito per la fascia centrale in vetro laccato oppure in materico frassinato laccato, o in essenza può essere in tinta o in contrasto: un segnale d’ identificazione che caratterizza l’intero guardaroba così come lo spazio circostante.

SCRIGNO SCORREVOLE
SCRIGNO SCORREVOLE

L’anta scorrevole Scrigno in vetro ha una trama semitrasparente come un tessuto ed è incorniciata da un telaio in metallo con finitura Brown: per un guardaroba prezioso, come una boutique di alta moda.

SINTESI SCORREVOLE
SINTESI SCORREVOLE

SINTESI Un sistema di finiture e ante di varie misure, che creano soluzioni ogni volta diverse. Dal materico, al laccato opaco, all’impiallacciato, per armadi con ante scorrevoli e complanari. Le diverse finiture si alternano in uno slancio verticale ritmato dal profilo a tutta altezza. Il tutto è realizzato con pannelli smontabili per un facile trasporto. In questa pagina: armadio complanare con 2 vani da 1475 mm, ante composte da pannelli di larghezza 920 mm in frassinato laccato Corda opaco e

TWIN SCORREVOLE
TWIN SCORREVOLE

TWIN L’armadio Twin è caratterizzato da grandi ante di vetro, qui presentate in specchio Dark con profoli in metallo Brill, che creano un effetto di geometrie e riflessi particolarmente suggestivo, pur mantenendo una moderna essenzialità nel design.

VERTIGO SCORREVOLE
VERTIGO SCORREVOLE

VERTIGO Proposta in versione con finitura legno oppure in vetro fumè trasparente, con profilo verticale di metallo in tinta, l’anta Vertigo ispira sensazioni e ricordi piacevolmente vintage, con uno spirito comunque contemporaneo. In queste pagine, le ante laterali sono laccate in opaco Visone, mentre quella centrale è dotata di profili Scrigno con vetro satinato.