SISTEMA BLUES
SISTEMA BLUES

SISTEMA GOLA BLUES (h75) Caratterizzato da un profilo a gola “L” disponibile in molteplici finiture e colori. Coniuga la perfetta fusione tra pulizia estetica e praticità funzionale, valorizzando l’ambiente cucina ed esaltando l’essenzialità delle linee.

SISTEMA JAZZ
SISTEMA JAZZ

SISTEMA GOLA JAZZ (h75) Un efficiente sistema costruttivo a servizio dell’estetica, conferisce alla cucina un rigore minimale capace di aumentare il dinamismo con gesti rapidi, sicuri e funzionali nel lavoro di ogni giorno.

SISTEMA SPACE
SISTEMA SPACE

SISTEMA SPACE (h81) Il risultato della ricerca di nuovi volumi ha fatto nascere un sistema con fusto da 81 e zoccolo 8, dove le nuove misure e soluzioni rendono lo spazio in cucina facile da vivere ed organizzare, grazie al 20% di spazio in più! Apertura con gola Blues o Jazz.

SISTEMA MANIGLIA
SISTEMA MANIGLIA

SISTEMA MANIGLIA (h72) Consigliata a chi da un'apertura ricerca soprattutto comodità e funzionalità, la scelta della maniglia può spaziare dalle forme essenziali a quelle decorative per dare alle ante e ai frontali un tocco personale. Un elemento chiamato ad impreziosire l'ambiente in cui viene inserito, che emerge con stile sia sulle composizioni più moderne sia sulle più classiche. La maniglia viene applicata sull'anta, sia in basso o in alto a seconda delle dinamiche di apertura.

SISTEMA MANIGLIA INTEGRATA
SISTEMA MANIGLIA INTEGRATA

SISTEMA MANIGLIA INTEGRATA (h72) Il design della cucina si arricchisce di una soluzione senza tempo che diventa protagonista e dà personalità alla composizione. L'elegante profilo scavato o riportato sul profilo stesso garantisce una comoda presa per l'apertura e un esclusivo elemento di design che esalta la minimale raffinatezza dell'anta. Una soluzione sobria, moderna e pratica.

CLASSICO & CONTEMPORANEO
CLASSICO & CONTEMPORANEO

SISTEMA CLASSICO & CONTEMPORANEO Un dolce tuffo nella memoria per riscoprire la centralità della cucina nella vita domestica, dove il legno massello e il pregio delle lavorazioni fanno risplendere i valori genuini dell’arredo.